venerdì 8 ottobre 2010

Alfa Romeo Gt e Ferrari

Il club vecchibulloni ha filmato queste vetture, in un deposito di un socio particolarmente attivo...

Fiat 615 cassonato


Avvistamento di un fiat 615 cassonato in provincia di Viterbo

Alfa Romeo gt e Ferrari

Vecchibulloni in visita presso il deposito di un nostro amico collezionista....


giovedì 7 ottobre 2010

In diretta dall'expo di Shangai...

Le foto che vedete ci sonos tate inviate in diretta dall'expo di shangai da una nostra fedele lettrice, che ringraziamo sentitamente.




martedì 5 ottobre 2010

Museo delle vetture storiche a Salamanca

Una nostra affezionatissima lettrice ci invia queste foto dal museo delle auto d'epoca di Salamanca, dove si è trovata questa estate per una piacevole vacanza.
Il museo è abbastanza piccolo, con poche vetture, suddivise sui due piani che compongono l'edificio al piano inferiore si trovano tra molte vetture inglesi un Fiat 1100 E , ed un Topolino B di interessante si può vedere una ricostruzione di una parte di una officina per la costruzione di automobili con i macchinari azionati a cinghie che partono da un unico albero motore, questo sistema di orgninzazione della produzione a zone lavorative era molto diffuso prima della rivoluzione della catena di montaggio di FORD.

Al secondo piano, di notevole interesse due Pegaso, una seat 600delle quali una cabriolet, e i prototipi esposti ai saloni delle Hispano Suiza del futuro.
Ringraziamo la nostra socia M.F.I. per la sua gentilezza

domenica 3 ottobre 2010

una domenica piena...

Questo domenica il club vecchibulloni, ha preparato il furgone Fiat 615 per il prossimo recupero maggiori informazioni su www.officinanonautorizzata.tk