sabato 11 aprile 2009

Comunicazione importate per gli affiliati Riva

Riteniamo doveroso pubblicare il seguene comunicato che ci è pervenuto dagli amici del Riva, colpiti dal terremoto in questa settimana...
08 aprile 2009

Carissimi Presidenti,
tramite la collaborazione del Registro Italiano Porsche 911 e 912, affiliato al RIVA,
e
in affiancamento al coordinamento predisposto dalla SCA Consulting de L’Aquila, studio assicurativo fiduciario nazionale del RIVA,
Vi informiamo che essendo al momento impossibilitati, a causa dei gravi danni provocati dal recente terremoto in L’Aquila, a fornire la regolare assistenza assicurativa ai propri soci clienti, è stato attivato, in via temporanea, lo Studio Maceroni per tutti coloro che avessero necessità in relazione alle scadenze del mese di Aprile e quant’altro.
Contatti:
Tel: 0863/453916
Tel-Fax 0863/414201
Cell: 327-3528241 (per casi urgenti)

Con la speranza di poter al più presto tornare ad un regolare servizio, ringraziamo anticipatamente per la vostra comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti.
Sca Consulting

lunedì 6 aprile 2009

iniziamo...





Opel Kadet 1934

Primi passi per il restauro della Ope Kadet 1934 ritrovata tempo fa dal club vecchibulloni in una campagna romana...dopo l anecessaria ricerca di documentazione e di fondi, la vettura è stata trasferita presso le nuove strutture del club poco fuori Roma in Direzione Nord.

La vettura verrà smontata e sottoposta ad attento esame per individuare gli itnerventi necessari.

Cihiunque abbia documentazione in proposito è pragato di contattarci...

Olditimer onlus

E' stata costituita con atto pubblico in data 28 Marzo 2009 la Olditimergarage, una organizzazione non lucrativa di utilità sociale che si occuperà della conservazione e riscoperta del patrimonio motoristico Italiano.

Per maggiori informazioni potete consultare www.oldtimer.it

Fiat 1100 in un casolare d'abbruzzo



Ultimo ritrovamento del CLub

Un classico diremmo...Un fiat 1100 R in un casolare in abbruzzo....a voi i commenti

scusate l'assenza...

Il trasferimento del club e di tutte le sue attrezzature e ricambi, ci ha costretti ad un periodo di forzata assenza.

Ma durante questo lasso di tempo non siamo rimasti inoperosi, abbiamo aperto due cantieri di restauro e partecipato alla fondazione della oldtimergarage onlus, una attività non a scopo di lucro che avrà come scopo principale lo studio e la conservazione delle testimonianze del passato motoristico.
Tre le tante attività della Onlus ci sarà quella di organizzare dei corsi su tutto ciò che riguarda il mondo dell'auto classica, ma non solo.

chiunque sia interessato a partecipare alle attività della onlus può consultare il sito www.oldtimergarage.it.