giovedì 29 ottobre 2009

Ringraziamenti

Ringraziamo la rivista Ruoteclassiche per aver inserito a pagina 14 del numero di Novembre il nostro avvistamento del Fiat 1100 di Sacrofano, ringaziamo inoltre il socio Alessandro per l'aiuto fornitoci.

Abbiamo in programma il controllo di altre segnalazioni, tra le quali un oggetto militare sui monti del reatino...

Per maggiori informazioni vecchibulloni@gmail.com

Maserati in erba

Il nostro socio Adriano in una gita domenicale, per le campagne romane, è incappato in questa Maserati apparentemente abbandonata nel cortile di una villa. Ha pensato bene di fotografarla e di inviare le foto alla mail del club vecchibulloni@gmail.com.
Chiu riconosce il tipo di vettura?

E fanno due...

Nel numero di Novembre di Ruoteclassiche sono state riprese le seguenti foto, da noi scattate tempo fa, relative all'avvistamente di una R 10 Major ( pag. 126); Il club vecchibulloni non conosceva la vettura e l'apporto scientifico della redazione di Ruoteclassiche ci è stato di grande aiuto per decidere a breve se procedere al recupero o meno.
L'esiguo valore della stessa fa propendere all'abbandono delle operazioni.
Notiamo, però con vivo dispiacere che ancora una volta, vengono utilizzati materiali fotografici del club, che nascono da sforzi comuni di tutti i soci, e non ne viene citata la fonte. Ritenendo tale comportamento lesivo dell'etica professionale, siamo propensi a pensare che sia solo una svista...certo che due volte su due...