venerdì 14 novembre 2008

Parte il progetto Lancia Flaminia

In collaborazione con eur car e la scuderia dell'autonobile, il club vecchibulloni fornirà sostegno tangibile al restauro di questa splendida Lancia Flaminia coupè touring superleggera.
La vettura sarà un banco di prova per un nuovo approccio scientifico al restauro, è nostra intenzione, infatti applicare le più moderne tecnologie, che siano però di supporto ad un lavoro prettamente artigianale ed inoltre sviluppare un sistema che sia garanzia di qualità e al contempo contenga i costi....cosa verrà fuori? avrete modo di vederlo, il tutto infatti verrà documentato e seguito passo passo, e sopratutto messo per iscrittto.

chiunque voglia dare il suo contributo può scriverci a vecchibulloni@gmail.com

Fiera Di Padova grande afflusso di pubblico


Il Club vecchibulloni ha partecipato con piena soddisfazione alla Fiera auo e moto d'epoca a Padova.

Moltissime le vetture esposte, alcune di gran pregio, sia presso gli stand "istituzionali" che presso i padiglioni dei Club, questi ultimi presenti in numero sempre più numeroso.
Il club vecchibulloni era presente con uno stand "cartaceo" essendo ospite di automobiliahouse che si occupa prettamente di ricerca di documentazione per auto e moto storiche, durante la sua permaneza il nostro banchetto è stato scelto come punto di informazione dal RIVA.

Ma non ci siamo limitati ad esporre e stare fermi....su you tube potrete vedere il rientro su due Lancia Aurelia....