sabato 16 maggio 2009

Mille Miglia 2009 Arrivo a Castl Sant'angelo

Non si vedono spesso scene così il venerdì sera a Lungotevere...

Mille Miglia 2009

Siamo stati presenti in gran numero all'arrivo della Mille Miglia a Roma, presso il lungotevere di Castel Sant'angelo.

Grande afflusso di pubblico e grandissima la qualità delle vetture partecipanti. L'organizzazione, come al solito perfetta, ha potuto permettere agli spettatori di sentirsi parte della manifestazione, avvicinandosi quanto più possibile alle vetture in gara, potete ammirare alcuni brevi filmati dell'arrivo.







martedì 12 maggio 2009

Club vecchibulloni in visita al museo della motorizzazione militare di Roma

Sabato 9 Maggio, il club vecchibulloni con alcuni soci è stato in visita al museo della motorizzazione militare sito in Roma presso la città militare della cechignola, l'ingresso al museo aperto, purtroppo, solo di Sabato mattina, è gratuito; chiunque volesse andarvi si ricordi di portare con se un documento di riconscimento valido.
Sono conservati all'interno dei padiglioni del museo dei pezzi molto interessanti, a cominciare da vari esemplari di carrozze fino a una rappresentanza molto nutrita di vetture di produzione nazionale.

Da segnalare un rarissimo esemplare ( forse unico ) di Lancia Aprilia coloniale, una autoblinda Ab 42 restaurata e l'unico esemplare rimasto della trattrice da Otto tonnellate Breda costruita su licenza dalla Krauss Maffei nel periodo 1943-1945, con tanto di targhette bilingue tedesco/Italiano.

chiunque sia interessato ad organizzare un Tour al museo è pregato di contattarci tramite mail a vecchibulloni@gmail.com